Riapertura sede da martedì 05/05/20
L’U.PP.I., Unione Piccoli Proprietari Immobiliari di Pordenone, informa che, a seguito del DPCM del 26/04/20, riaprirà il proprio ufficio martedì 05/05/20 h 16-18, con il consueto orario: martedì 16-18, venerdì 17-19 e sabato 9-12.
L’accesso ai locali dovrà rispettare le disposizioni igieniche tutte previste per contrastare la diffusione del COVID-19. In particolare si chiede l’utilizzo della mascherina, il mantenimento delle distanze, l’accesso scaglionato precisando altresì che presso l’Ufficio sono presenti i presidi sanitari tutti:
Si invitano le persone interessate tutte a voler prenotare telefonicamente o via mail ( uppipn@libero.it ), l’appuntamento per l’accesso e ciò, come detto, al fine di evitare la presenza contemporanea di più persone.
Si ricorda che l’Associazione è attualmente fortemente impegnata nell’attività, resa ai propri iscritti, di attestazione dei contratti di locazione abitativa necessaria per l’ottenimento del beneficio fiscale relativo alla cedolare secca agevolata (10%) rispetto a quella normale (21%) o alla ordinaria imposta sul reddito delle persone fisiche (23, 27, 38, 41 e 43%).
A T T E N Z I O N E
Inoltre, nell’orario del sabato dalle 09.00 alle 12.00, previa fissazione di appuntamento a mezzo telefono o mail, si fornirà ogni utile informazione rispetto alla gestione dei contratti di locazione abitativa ed ad uso diverso, in relazione alle problematiche sorte conseguentemente all’emergenza sanitaria.